Officina
meccanica
certificata

La nostra officina mette la qualità dei pezzi lavorati al primo posto, per questo ci siamo attivati per controllare i processi produttivi, ottenendo così la certificazione ISO 9001:2015, e ci stiamo predisponendo per avere in tempi brevi anche la certificazione MOCA specifica per il settore alimentare.

Officina certificata ISO 9001:2015

01

La certificazione ISO 9001:2015 attesta ai nostri clienti lavorazioni di fresatura, tornitura e foratura eseguiti secondo un iter controllato in ogni fase. Grazie ai controlli ISO 9001:2015, le campionature, i pezzi singoli e i lotti medio/grandi vengono infatti verificati e tracciati, garantendo così la conformità dei componenti ai disegni forniti.

Officina certificata Moca

02

La certificazione Moca è una certificazione specifica per i componenti meccanici destinati all’industria alimentare. Grazie a questa certificazione, che prevediamo di ottenere nel 2022, potremo garantire componenti realizzati con materiali che non avranno alterato le loro caratteristiche durante la lavorazione e che, durante l’utilizzo, non rilasceranno sostanze nocive all’interno degli alimenti con cui entrano in contatto.

Vuoi conoscere quali componenti certificati ISO 9001:2015 possiamo realizzare?

Vieni a scoprire i nostri valori e i nostri standard di qualità per le lavorazioni meccaniche.

Per ogni dubbio o richiesta, compila il form a lato. Il nostro ufficio commerciale ti richiamerà il prima possibile.